Skip to main content

Sesta agape fraterna delle “Chiese dei Fratelli” della Lombardia

Sesta agape fraterna

Sesta agape fraterna delle “Chiese dei Fratelli” della Lombardia

Ti aspettiamo Domenica 29 settembre 2024 presso il CASCINA COMMENDA – Auditorium Toscanini – Via Giorgio Amendola, 3, 20054 – SEGRATE (MI)

Il luogo è facilmente raggiungibile in auto ed è presente un parcheggio gratuito.

Oratore

Rod Jones

Anziano dell’Assemblea di Bacoli (NA) avrà la responsabilità della Parola.

Rod è impegnato a pieno tempo nella provincia di Napoli dal 1986. Nato in Centro Africa da genitori missionari mandati dalle assemblee nel Regno Unito, Rod è tornato in Scozia a 18 anni per studiare Ingegneria e in seguito ha lavorato per alcuni anni in Scozia e poi in Sud Africa. Toccato profondamente in occasione di una visita nel Napoletano, e con l’appoggio delle chiese mandanti in Gran Bretagna, ha risposto alla chiamata di servire il Signore lì. E’ sposato dal 1988 con Debora e hanno due figli.

Tema: La preghiera che stravolge!

L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 10.00, ma suggeriamo di presentarvi dalle 9.00 per la registrazione e l’accoglienza. L’incontro sarà solo in presenza senza collegamento video (Zoom).

Sotto la guida del Signore avremo il culto, la cena del Signore e la predicazione della Parola di Dio. Per vivere ulteriormente momenti di comunione fraterna l’incontro proseguirà nel pomeriggio fino alle ore 16:00.

Durante l’incontro del pomeriggio sarà organizzato un tempo dedicato ai bambini/ragazzi  nella procedura di prenotazione sarà chiesto di indicare se ci sono bambini che parteciperanno all’agape e la loro età in modo da organizzare per il meglio questo servizio.

La partecipazione è aperta a tutti ma la prenotazione è obbligatoria.

Il pranzo sarà offerto direttamente presso la Struttura con un servizio di catering organizzato e i partecipanti potranno servirsi liberamente e pranzare direttamente sul posto e utilizzare i tavoli e sedie che saranno disponibili.

L’evento è libero, e tutti i costi sostenuti (affitto auditorium, pranzo, offerta per servizi, ecc.) saranno coperti attraverso le offerte raccolte nel fondo comune delle Assemblee in Lombardia e quelle che raccoglieremo da fratelli e sorelle durante l’incontro.

Per valutare l’offerta che eventualmente i fratelli e le sorelle volessero fare, ci permettiamo solo di segnalare che il costo indicativo per il pranzo completo (primo, secondo, frutta e acqua), che, come detto, sosterremo noi e non sarà a carico dei partecipanti, è di 10 euro a persona.

Per chi volesse contribuire ai costi dell’Agape può fare una offerta libera sul seguente conto:

Chiesa Cristiana Evangelica
IBAN: IT87F0306909606100000122810
Causale: Agape Lombardia 2024

Ti aspettiamo, iscriviti di seguito.

Per info:
amministrazione@evangeliciinlombardia.it
cell. 3289617711 (Domenico)
cell: 3935874015 (Lino)
cell. 3298480937 (Andrea)

Giovanni 3:16

“Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna